In primo piano: I giovani non stanno bene (ma neanche gli adulti). Il regista Thomas Torelli lavora a un film sul disagio giovanile - I bambini? Meglio offline. Come limitare l’uso dei dispositivi d……続きを見る
Il XV Rapporto Civita, Next Gen AI, si propone come punto di snodo importante per l’analisi di una delle sfide più rilevanti e controverse del nostro tempo: l’ascesa dell’Intelligenza Artificiale Ge……続きを見る
Il digitale è fisico. Questo libro spiega in che modo la rivoluzione digitale impatta su clima, ambiente, lavoratori e società. Un manifesto per il digitale sostenibile.
Spegnete il computer! Il mon……続きを見る
L’adozione, il 12/3/2014, da parte del Parlamento Europeo, dello Habeas Corpus Digitale, segna una fondamentale svolta nel discorso politico del nostro Continente, in quanto, per la prima volta:
- s……続きを見る